Your benefits »
Maximum Profit
Customer Service
Customers All Over The World
Strong Privacy

Announcement text here

‘Mantieni le cose semplici con BartsParts’

La fine dell’anno si avvicina velocemente. Per concludere il 2022, siete tutti impegnati con i conteggi ciclici e i controlli dell’inventario. Forse hai delle ricambi in eccesso di cui non puoi sbarazzarti e vuoi iniziare il nuovo anno con una lavagna pulita. La fine dell’anno è già abbastanza impegnativa così com’è e non vuoi problemi extra. Ecco perché lavoriamo sempre per semplificare i processi per te e i tuoi acquirenti. Diamo un’occhiata ad alcune delle cose su cui abbiamo lavorato!

1. Connessione diretta

Una buona preparazione è metà del lavoro. Ed è per questo che lavoriamo sempre duramente per semplificare il primo passo nel processo per diventare un rivenditore. Naturalmente, a volte lavoriamo ancora con file di inventario in Microsoft Excel/CSV che puoi condividere tramite e-mail. Ma ci sono altri modi che potrebbero adattarsi meglio alle tue esigenze. Ad esempio, sempre più concessionari utilizzano una connessione API diretta al proprio sistema ERP (ad esempio utilizzando Bever PowerAll/Partslocator o l’API COS), mentre altri utilizzano la nostra connessione al server SFTP. Con una connessione diretta, il tuo stock viene sempre aggiornato immediatamente nel tuo magazzino virtuale su BartsParts. Inoltre, puoi espandere molto facilmente il tuo inventario con noi per vendite immediate!

2. Motore di ricerca

Offriamo oltre 1.000.000 di ricambi agricoli unici e originali, distribuiti in magazzini in più di 20 paesi. Prima, i clienti potevano cercare solo per marca e/o numero di parte del produttore (MPN). Tuttavia, stiamo per lanciare (forza team di sviluppo IT di BartsParts!☺) il nostro motore di ricerca completamente ricostruito! Con questo nuovo motore, i nostri clienti possono cercare stock in uno o più paesi selezionati e persino fare acquisti nei magazzini specifici dei rivenditori. I nostri clienti possono risparmiare sui costi di spedizione selezionando più parti da un unico rivenditore o acquistando parti da rivenditori nel loro paese d’origine. I clienti acquistano più pezzi di ricambio e risparmiano sulla spedizione: più vendite, più profitto per te!

3. Dati

Noi di BartsParts amiamo i dati. Ci consente di tenere traccia delle vendite, delle prestazioni dei nostri rivenditori e delle preferenze dei clienti e guidarci per il miglioramento continuo della nostra piattaforma. Diamo un’occhiata ad alcuni di questi dati. Non sorprende che John Deere, CLAAS e Fendt siano alcuni dei marchi più ricercati, seguiti da STIHL, New Holland e Case IH. E questo è solo un piccolo segmento degli oltre 1.600 marchi offerti dai nostri rivenditori partner! E sapevi che i clienti preferiscono fare acquisti da noi il lunedì, seguito dal martedì e dal mercoledì? Le vendite continuano 24 ore al giorno, ma il picco è alle 9:00 e alle 13:00. È molto probabile che i nostri clienti acquistino i loro pezzi di ricambio mentre fanno colazione o pranzano. È così semplice! Sembra interessante, vero? Scopri tu stesso quanto è facile diventare concessionario o acquistare pezzi di ricambio!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email