Massimo
Profitto
Cliente
Servizio
Clienti Tutti
Nel mondo
Forte
Privacy

Announcement text here

Rivenditore dell’anno 2020

Che anno è stato il 2020, uno degli anni più unici e stimolanti che abbiamo mai vissuto. Guardando indietro, stiamo assistendo a 12 mesi di turbolenza, combinati con un aumento travolgente degli ordini e la sfida di tenere il passo. Iniziamo il 2021 con anticipazione e aspettativa di continuare a crescere ed espandere il nostro portafoglio di preziosi partner. Vogliamo condividere con voi alcune delle cose belle accadute nell’ultimo anno.

BartsParts ha dato il benvenuto ai primi rivenditori spagnoli e danesi e abbiamo fatto un grande passo avanti nell’aumentare il numero di partner nei Paesi Bassi, Austria, Belgio, Francia e Germania. L’abbiamo finitoJahr mit 650 rivenditori, che si sono iscritti come partner e ci permettono di servire i nostri clienti in tutto il mondo 100 Mio. Inventario in euro da offrire. Il numero di visitatori e clienti nei nostri negozi è raddoppiato, cosa che molti di voi avranno notato nell’aumento delle vendite.

Voi, i nostri partner, siete coloro che hanno reso possibile questo successo per voi e per noi. Abbiamo faticato e talvolta non siamo stati in grado di tenere il passo con la crescita dell’inventario e di connetterti tempestivamente alla nostra piattaforma. Durante la migrazione alla nostra nuova piattaforma di e-commerce abbiamo anche avuto momenti in cui abbiamo riscontrato un aumento dei problemi con gli ordini. Non potremmo essere più grati per la collaborazione, la flessibilità e l’impegno che ci avete dimostrato.

Questo è il motivo per cui ogni anno organizziamo i nostri premi“Commerciante dell’anno”. Un ringraziamento ai nostri partner, il cuore della nostra attività, e forse un piccolo incoraggiamento a continuare a lavorare duro come state facendo in questo momento. Il premio viene assegnato al rivenditore con il punteggio più alto dell’anno, in base alle vendite generate e al servizio clienti.

Dato che molti di voi hanno fatto del loro meglio, non è stata una decisione facile. Ma alla fine si sono distinti due dealer. I vincitori del premio Dealer of the Year 2020 sono…

  • Kraakman-Staadegaard Lieshout, dai Paesi Bassi
  • Zörb – Landtechnik e.K., dalla Germania

Entrambi i partner ci hanno supportato moltissimo con il loro inventario, precisione e velocità nell’elaborazione di tutte le nostre richieste. Insieme hanno generato quasi 700 ordini da BartsParts, rappresentando un aumento significativo delle vendite rispetto all’anno precedente.

I rivenditori dell’anno ne ricevono uno abbondante ciascuno”BartsBasket”, così possono festeggiare con le loro squadre.

Congratulazioni ai vincitori e grazie a tutti coloro che supportano BartsParts ogni giorno!

Uno sguardo al 2021

Con gli obiettivi raggiunti nel 2020, abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi per il 2021. Per il 2021 registreremo altri 500 concessionari in tutta Europa, alcuni dei quali aspettano dallo scorso anno. Ciò aumenterà il valore complessivo del nostro inventario fino a oltre 170 milioni di euro, amplierà la nostra offerta e genererà più vendite per tutti voi.

Amiamo essere tuoi clienti

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email