Massimo
Profitto
Cliente
Servizio
Clienti Tutti
Nel mondo
Forte
Privacy

Announcement text here

Adesso è il momento di vendere i tuoi pezzi di ricambio!

Hai dubbi se vendere i tuoi pezzi di ricambio? Forse non hai il tempo di elencare il tuo inventario, non sei sicuro che verrà effettivamente venduto o non pensi che ne valga la pena? Non dubitare più. A causa della carenza globale di pezzi di ricambio, il momento di vendere i tuoi non è mai stato migliore!

Carenza

Molte persone nel settore agricolo si confrontano con la carenza di pezzi di ricambio. Ciò è causato da una serie di fattori, come la carenza di manodopera a livello mondiale dovuta alla bassa retribuzione. Anche Michiel Nijhuis, uno dei fondatori di BartsParts, lo nota. ‘Ultimamente, il numero di acquisti tramite BartsParts è aumentato notevolmente. Sempre più rivenditori acquistano tramite BartsParts, dato che non riescono a trovare i ricambi attraverso i canali comuni.’ Con i canali comuni, puoi pensare a rivenditori locali o negozi online “normali”.

Tutto ciò di cui hai bisogno

BartsParts è tutto tranne che un rivenditore locale o un normale negozio online. BartsParts consente l’accesso a più di 1.000 magazzini sparsi in tutta Europa, riuniti in un unico luogo: online, dove acquirenti e venditori si uniscono. Puoi trovare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno, dalle macchine più grandi ai pezzi più piccoli. Immagina di aver bisogno di un pezzo di ricambio molto specifico per il tuo trattore, ma di essere uno dei pochi utilizzatori di quel marchio nella tua zona. È improbabile che troverai il pezzo di ricambio presso il tuo rivenditore locale a causa della carenza di pezzi di ricambio. Ma prova BartsParts e troverai più di 1.000 rivenditori che attualmente vendono oltre 1.000.000 di pezzi unici!

Aiuta gli altri agricoltori

Per farla breve: se hai bisogno di pezzi di ricambio, BartsParts è la soluzione ideale. Ma BartsParts non potrebbe esistere senza venditori. Michiel: ‘Pubblicando il tuo stock (in eccesso) su BartsParts, puoi aiutare altri rivenditori e agricoltori che non riescono a trovare i loro pezzi altrove. È una solidarietà. Inoltre, non solo aiutate i vostri colleghi, ma allo stesso tempo potete sbarazzarvi dei vostri pezzi di ricambio, creare prezioso spazio di magazzino e guadagnare denaro. E puoi anche trovare da solo i pezzi di ricambio di cui hai bisogno. È vantaggioso per entrambe le parti: siamo tutti sulla stessa barca!’

Diventa un venditore

Non sai come caricare le scorte in eccesso? Partslocator/PowerAll può aiutarti a caricare automaticamente le tue scorte nel tuo magazzino virtuale. E se hai almeno 7.500 codici in stock e desideri offrire tutti gli articoli più vecchi di 5 anni tramite BartsParts, BartsParts riscuoterà la tariffa. Vuoi maggiori informazioni su come diventare venditore? Non esitate a farlo Contattaci!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email